Maestri Tappezieri

La nostra tappezzeria esprime, da sempre, tutta la creatività ed il saper fare italiano.

Le nostre realizzazioni sono a 360°, dalla divaneria ex novo di altissimo pregio e qualità, all’imbottitura e rifoderatura su misura di poltrone e tessili vintage, secondo le richieste del cliente.

E’ inoltre possibile realizzare tende e tappeti su misura; grazie ad una progettazione preliminare ogni elemento sarà in grado di dialogare, realizzando di fatto un prodotto unico ed esclusivo.

La nostra tappezzeria si spinge oltre, arricchendo i tuoi accessori di pregiate imbottiture a vista, su porte scorrevoli, su divaneria ed accessori nautici, su sedili e o sedute di ogni tipo, personalizzandole con loghi o scritte originali, a misura di ogni cliente.

Grazie alle nostre 70.000 mila ed oltre stoffe presenti in Show Room, avrete la possibilità di spaziare tra tessili in cotone, seta, pelle ed ecopelle, fino ad arrivate a vele in tensione antipioggia per proteggere i vostri esterni. A corredo differenti tipologie di binari delle ditte più prestigiose, tende tecniche, rulli, tende oscuranti, tende plissè, e così via, il tutto visibile in store.

Vi aspettiamo con un’idea, e saremo in grado di realizzarla.